Cittadini‎ > ‎Orto Comune‎ > ‎Primavera‎ > ‎

Lavori in Orto

9 MAGGIO


Ciao a tutt*

Venerdì si è pensato di fare un po’ dì lavori in orto cogliendo l'occasione per raccogliere firme a sostegno del Comitato mensa. Trovo che l'iniziativa sia molto interessante, legandola all'orto secondo me può assume un significato ancor più importante sulla quale sarebbe bello confrontarsi assieme rafforzando sempre più i ragionamenti.

Di seguito e in allegato trovate la spiegazione più dettagliata del progetto/vertenza.

Se vogliamo possiamo sfruttare il pomeriggio/sera anche per pubblicizzare la campagna per Poveglia. Se avete altre idee di cose simpatiche e utili da fare proponete!

A me piacerebbe che le giornate di lavoro e sperimentazione in campo diventassero sempre più un’occasione d'incontro tra cittadini e realtà veneziane, in cui poter esibirsi, promuovere attività e svolgere laboratori di vario tipo creando relazioni e puntando ad attivare direttamente le persone.

Per chi può, ci vediamo in campo venerdì dalle 15:30-16, c'è da mettere la rete ai fagioli/piselli, far la spalliera per more e lamponi, piantare sui vasi di tetrapak, piantumare pomodori, zucchine e melanzane, raccogliere idee per la seconda fase delle pitture in campo.


Con chi può a venerdì!

Buona giornata,
Ricky



Ċ
Nacasona - Arte Venezia,
18 mag 2014, 00:23
Ċ
Nacasona - Arte Venezia,
17 mag 2014, 23:46